Fratelli d’Italia, ecco da dove comincia il nuovo corso

SAN NICOLA LA StrDavvero appassionante è stato l’intervento del Coordinatore Provinciale di F.d.I. – AN Enzo Pagano che nella serata di venerdì 6 novembre, insieme al Coordinatore Territoriale di Caserta Finizio Di Tommaso, ha partecipato alla riunione del Circolo ”Città di San Nicola la Strada” tenutasi nella sede sita nella centralissima Piazza Parrocchia.

Un incontro già preannunciato nella seduta del Coordinamento Provinciale del 27 ottobre all’Hotel Plaza laddove sia Vincenzo Pagano che l’esponente Nazionale di F.d.I.-AN Gimmi Cangiano hanno voluto pubblicamente ribadire che il Coordinatore Territoriale e portavoce di San Nicola la Strada è Franco Di Spazio.

“Questa è la mia prima visita ufficiale ai Circoli della provincia” ha esordito Enzo Pagano “ed ho voluto iniziare proprio dal Circolo di San Nicola, organizzato e legittimamente presieduto da Franco Di Spazio al quale voglio rivolgere il mio ringraziamento per come ha pazientemente gestito la pregressa critica situazione. I migliori obiettivi si raggiungono con umiltà e servizio e F.d.I.-AN è la casa comune, la casa di tutti coloro che vogliono cooperare alla crescita del nostro Paese”.


Il Coordinatore di San Nicola Franco Di Spazio, con i suoi attivissimi iscritti al Circolo, ha accolto con entusiasmo il Coordinatore Provinciale ringraziandolo per la sua obiettiva attenzione e concreta partecipazione alle questioni territoriali illustrando che “il Circolo di San Nicola è pronto da tempo a collaborare fattivamente sul territorio, e ci siamo dati democraticamente una organizzazione strutturata in settori nei quali ciascun volenteroso iscritto apporta il proprio contributo per cercare di proporre tutti insieme possibili soluzioni alle numerose e crescenti problematiche”.

Il Coordinatore territoriale di Caserta Finizio Di Tommaso, nel ribadire quanto affermato da Enzo Pagano, ha sottolineato che “Fratelli d’Italia è l’unico partito di destra oggi presente in Italia e che è il punto di riferimento di tutti coloro che vi si riconoscono in quegli ideali”.

“Bisogna andare avanti con la forza della coerenza “ ha concluso Enzo Pagano, “coerenza di cui il nostro Presidente Giorgia Meloni ne è la massima espressione e che fa contraddistinguere Fratelli d’Italia nella scena politica”.




Condividi