Piscina, eventi natalizi e 167: summit tra il commissario e Centro Democratico

MARCIANISE. Come preannunciato una delegazione di Centro Democratico – sezione di Marcianise – composta dal Coordinatore Provinciale ing. Riccio, dal segretario Ferraro, da Antonello Pappalardo e dal membro del comitato provinciale Iodice Magliacano, ha avuto un proficuo incontro con il Commissario Prefettizio al Comune di Marcianise Reppucci nel quale sono state affrontate alcune delle più urgenti tematiche che affliggono la Città.

 

Grande attenzione è stata posta sul tema della piscina Comunale, sulla riqualificazione dell’area 167, sul progetto Garanzia Giovani, sull’ampliamento del Cimitero Comunale e le iniziative ed eventi atti a valorizzare il centro storico in vista delle prossime festività Natalizie.


 

Sin dalle prime battute ci si è ritrovati in un clima di massima disponibilità pur riconoscendo da parte del Commissario di aver trovato una situazione che si presenta tutt’altro che semplice, ma che Sua Eccellenza ha manifestato ampiamente di voler risolvere coinvolgendo le varie parti della società civile che avranno il compito durante i prossimi mesi di guidare il suo operato al fine di individuare le migliori soluzioni possibili. Non bisogna fallire quest’occasione.




Condividi