Trovato a rubare nei box di un condominio, arrestato dalla polizia

MADDALONI. Michele PASCARELLA, 36 enne, di Maddaloni, è stato arrestato  dalla Polizia di Stato di Caserta per furto aggravato. Sequestrati  diversi arnesi per lo scasso. L’ uomo è stato colto in flagranza dall’ equipaggio della Squadra Volante della Questura impegnata nei servizi di controllo del territorio  nella zona di San Nicola La Strada.

 

Gli agenti  dell’ Ufficio Prevenzione Generale nella serata dello scorso 11 novembre,  su disposizione della Sala Operativa,sono intervenuti in  via Evangelista , di San Nicola La Strada ( Ce) ove era stata segnalata  la presenza di un ladro. Giunti in pochissimi minuti sul posto, i poliziotti hanno notato un gruppo di persone all’ esterno dei garage  di un palazzo ed hanno appurato che il ladro, dopo aver forzato la porta di un box , si era impossessato di una bicicletta e di un carrellino su cui stava trasportando varie confezioni di bibite .


 

polizi ce

 

Gli agenti della  Squadra Volante hanno arrestato Michele PASCARELLA in flagranza sequestrando due  cacciaviti, una tronchese ed una torcia di cui è stato trovato in possesso. La biciclette, il carrellino e le confezioni di bibite sono state restituite al legittimo proprietario. Michele PASCARELLA ha numerosi precedenti di polizia,in particolare furto  e ricettazione. Rimane alta l’ attenzione della Polizia di Stato per contrastare il fenomeno dei  furti nelle abitazioni.




Condividi