Elezioni, “Noi Valori per San Prisco” presenta la squadra

SAN PRISCO. Si è tenuta domenica mattina 15 novembre u.s., la conferenza stampa di presentazione di Francesco PAOLINO candidato al consiglio comunale di San Prisco nella Lista civica “NOI VALORI per SAN PRISCO”.

 

Ha preso dapprima la parola il candidato Sindaco, Mimmo CARRILLO, che ha ringraziato i numerosissimi concittadini intervenuti e Francesco PAOLINO, uno dei “Big” della coalizione, ribadendo la sua onestà, la sua competenza, la sua attenzione gestionale dimostrata da sempre, nonché l’ampio consenso più volte ricevuto nei suoi tanti anni di politica attiva.

 

Ha inoltre sostenuto ancora Mimmo CARRILLO che la voglia di portare nel Consiglio Comunale di San Prisco la Legalità, la Trasparenza e la Competenza ha fatto nascere questo gruppo, formato di Donne e di Uomini impegnati a scendere in campo per portare la “Voce” della Cittadinanza nelle decisioni che contano e dare una svolta perché questa Città possa avere una prospettiva futura.

 


candidati noi valori

 

Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti qui oggi”, ha poi asserito il Dr. Paolino, tra l’altro anche Presidente dell’Associazione “NOI VALORI”, “siamo un gruppo che lavora per il gusto di farlo ed esprimo soddisfazione per la squadra che stiamo formando”. “Personalmente ho accettato la candidatura perché sono convinto che solo la partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica può ridare slancio e speranza alla nostra amata San Prisco”.

 

Appena eletti, continua Paolino, ci metteremo a lavorare rapidamente, con massimo impegno ed efficacemente per trovare le soluzioni giuste ai reali problemi della gente e del territorio, attraverso l’istituzione della Commissione Sviluppo per intercettare i finanziamenti più utili, la Cava Statuto, proiettando banner pubblicitari e captando così proventi da utilizzare per altri fini istituzionali e la costruzione di un Palazzetto dello Sport ”.




Condividi