Poker Casertana, il bar di Di Matteo si trasforma in una curva

MACERATA CAMPANIA/CASERTA. Scene di autentico delirio si sono viste oggi pomeriggio al bar Elite di Macerata Campania, gestito dall’assessore Politiche Sociali Andrea Di Matteo. Tutta colpa, o per meglio dire, tutto merito di una Casertana mostruosa. I falchetti di mister Romaniello, infatti, hanno schiantato per 4-0 l’Akragas.

 

Una vittoria roboante arrivata sul difficile campo di Agrigento e che consolida il primato in classifica dei rossoblù, ormai proiettati verso la tanto sognata serie B. Come sempre accade quando la Casertana gioca in trasferta presso il bar di Di Matteo si è radunata una nutrita schiera di tifosi rossoblù. Si tratta degli aficionados di Macerata Campania che durante le gare casalinghe affollano il Pinto per sostenere la squadra del cuore.

 

tifosi casertana bar elite


La trasferta proibitiva ha fatto sì che all’interno del locale si ricreasse la stessa atmosfera e fortunatamente per i tifosi rossoblù anche lo stesso risultato. La gara è stata seguita sullo schermo  predisposto dal titolare e i presenti hanno intonato cori da stadio ed agitato le sciarpe rossoblù. Con buona pace di mogli e parenti lasciati ancora una volta soli alle incombenze del pranzo domenicale, visto l’insolito orario del calcio di inizio, le 14.

Ecco le scene di festa nel bar Elite (Guarda i 2 video):

 

 




Condividi