Sanità, De Luca e Piscitelli si confrontano a Capodrise con gli esperti

CAPODRISE. E’ sbarcato pochi minuti fa a Capodrise Vincenzo De Luca, il Governatore della Campania, ospite più atteso della tre giorni di confronto che si è aperta oggi pomeriggio al Novotel. Un convegno scientifico giunta alla quarta edizione ed organizzato dall’Accademia di Vulnologia diretta dal medico Filippo Topo.

 

Alla prima giornata è presente anche il consigliere regionale Alfonso Piscitelli. E’ stato proprio l’ex sindaco di Santa Maria a Vico il primo accogliere De Luca, come testimoniato dal video esclusivo in calce all’articolo. I due hanno varcato insieme ed a braccetto la soglia dell’hotel di Capodrise, scambiandosi poi qualche parola.

 


Al centro dell’incontro c’è ovviamente la Sanità campana. Lo stesso Alfonso Piscitelli, nel corso dell’intervento di apertura dei lavori, ha ribadito con forza la necessità di incentivare il sostegno alle strutture sanitarie della provincia di Caserta. Un appello rivolto anche al presidente della Commissione Sanità Raffaele Topo.

 

Alla manifestazione scientifica sono presenti professionisti specialisti del settore della Vulnologia provenienti da diverse regioni e realtà ospedaliere del territorio nazionale. De Luca è intervenuto con una battuta anche sulla vicenda giudiziaria che lo coinvolge dicendo di “godere di ottima salute”.

 

GUARDA IL VIDEO DELL’ARRIVO DEL GOVERNATORE

 




Condividi