Comunali: Di Bernardo detta le linee guida del Pd

CAPODRISE. Riunione organizzativa quella di martedì per i componenti del direttivo della sezione PD di Capodrise, che ha iniziato a delineare le linee guida per la stesura del programma elettorale da sottoporre agli elettori alle prossime elezioni amministrative.

 

“Sgombrando il campo da ogni speculazione – fa sapere il segretario Pierino Di Bernardo – la sezione del PD ribadisce la propria disponibilità al confronto con le altre forze politiche di centro sinistra presenti sul territorio comunale. L’elaborazione delle linee politiche amministrative rappresentano un primo fondamentale passo verso la formazione di un gruppo idoneo a risollevare le sorti del paese”.


Al summit era presente anche il commercialista ed ex sindaco Peppe Fattopace, che dopo aver rivarcato al contrario le colonne d’Ercole sembra sempre più convinto di entrare in pompa magna nella contesa elettorale.

Ricordiamo che a metà dell’amministrazione Crescente Peppe Fattopace si dimise da consigliere comunale per far entrare Antonio Martone, figlio del pittore di via Retella.

 

 

 




Condividi