Scende dal camion e i ladri gli portano via un carico di formaggi, enoteca a secco

CASAGIOVE. Una disavventura è capitata ieri mattina ad un autotrasportatore che stava completando una consegna sulla Nazionale Appia.

 

Due banditi hanno, infatti, razziato l’intero carico di formaggi, alcuni di elevato valore, contenuti all’interno di un camion. Il cibo era diretto all’enoteca “La Botte”, un luogo molto rinomato nella zona per gli amanti del buon cibo e del bere, sito proprio sulla Nazionale Appia.

 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Casagiove che indagano sul furto i banditi hanno atteso che il conducente scendesse dal veicolo per entrare in azione. In pochi istanti la gang ha letteralmente ripulito il mezzo di tutti i formaggi custoditi all’interno. Caricati pecorino e provolone e quant’altro su un’altra auto sono scappati via in direzione dell’autostrada.


 

La Botte formaggi

 

Il trasportatore si è accorto solo al momento di effettuare lo scarico di essere stato depredato della merce. A quel punto non gli è rimasto altro da fare che, dopo aver allertato il titolare dell’enoteca, chiamare i carabinieri della stazione di Casagiove ai quali sporgere denuncia.

 




Condividi