Noi Valori presenta il candidato Volpicelli

SAN PRISCO. Grande accoglienza per la presentazione del Dr. Gianluca Volpicelli, noto commercialista locale, candidato al Consiglio comunale con la lista civica “NOI VALORI per SAN PRISCO” del candidato Sindaco Mimmo CARRILLO.

Sono deciso e convinto di partecipare all’esperienza di “NOI VALORI per SAN PRISCO” con il Dr. Mimmo CARRILLO che ha come obiettivo quello di creare condizioni favorevoli ad un equilibrato sviluppo del sistema socio-economico-territoriale dell’intera San Prisco.

La situazione è critica rispetto alle potenzialità della nostra Città, quindi è giunto il momento di cambiare, ed io ci metterò tutto l’impegno possibile affinché si dia una svolta, i veri cambiamenti si potranno ottenere solo con dedizione e spirito sociale e non con false promesse, non ho bisogno di ingannare le persone in difficoltà per avere il loro consenso.


Il Dr. Volpicelli ha toccato vari punti programmatici su cui dovrà concentrarsi l’azione amministrativa che può portare significativi vantaggi, soprattutto per quanto riguarda la sostenibilità ambientale e le tasche dei concittadini.

Il Dr. Volpicelli, ha quindi chiosato il candidato Sindaco Mimmo CARRILLO, ci ha dato la sua disponibilità al dialogo ed alla condivisione su temi per noi centrali e si è dimostrato persona valida e siamo stati ben contenti di poterlo accogliere nel nostro gruppo.




Condividi