Piscitelli in audizione a Napoli con l’inventore di I Cloud. Ecco quando

REGIONALE.  La prima Commissione consiliare permanente, presieduta da Alfonso Piscitelli (De Luca Presidente in Rete), terrà un’audizione con il professor Agostino Sibillo, inventore del Cloud Computing System e del multitasking, riconosciuto tra i cento inventori più importanti al mondo e candidato al Premio Nobel per l’economia, sul tema: “Promozione di un nuovo sistema economico globale, della tutela dei dati personali e di nuovo sviluppo economico per l’Italia, l’Europa e il mondo intero”.


L’incontro, al quale sono invitati a partecipare il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, la Giunta regionale ed esponenti del mondo universitario campano, tra cui i Rettori, i Direttori dei Dipartimenti di Scienza e Tecnologie Informatiche, di Giurisprudenza, si terrà domani 24 novembre alle ore 10,30 presso la sede del Consiglio regionale, al Centro direzionale di Napoli is. F13, piano 21, sala “Caduti di Nassiriya”.

Un appuntamento importante che vedrà una larga partecipazione di addetti ai lavori e media.

Giovedì scorso sempre Piscitelli era stato ospite assieme allo stesso Sibillo alla Facoltà di Giurisprudenza di Santa Maria Capua Vetere.




Condividi