Anziano investito da un’auto a Montedecoro, muore in ospedale

MADDALONI/CERVINO/SANTA MARIA A VICO. Dramma nel tardo pomeriggio di oggi a Maddaloni. Il signor Di Nuzzo, 73 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella frazione di Montedecoro, pochi metri prima dell’ingresso per Cervino.

 

Il 73enne, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, era nella zona per raccogliere lumache. Il sole era però tramontato e quindi ha deciso di rientrare a casa, a Montedecore. Abita, infatti, nella frazione di Maddaloni a pochi metri dall’area di servizio Q8. Mentre stava attraversando la strada l’uomo è stato investito da una vettura che in quel momento stava percorrendo l’arteria.

 

incidente-ambulanza


 

Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto è giunta un’autoambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare l’anziano al pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni. L’uomo, però, è spirato poco dopo a causa della gravità delle sue condizioni.

 

Le forze dell’ordine hanno identificato il conducente della vettura che si è fermato per prestare i soccorsi del caso: si tratta di M.G., militare di Santa Maria a Vico, residente nella zona del Parco Mamma Anna. I due si conoscevano e hanno anche alcune parentele in comune. La figlia della vittima, la signora Maria Grazia abita a Messercola in via Borsi ed è stata avvertita subito di quanto era accaduto al padre.




Condividi