Sponsor e videosorveglianza, l’amministrazione apre ai privati

MACERATA CAMPANIA. Importanti novità per l’amministrazione di Macerata Campania. In occasione dell’ultimo consiglio comunale, tenutosi lo scorso lunedì 23 Novembre, il gruppo di governo cittadino capitanato dal sindaco Stefano Cioffi è riuscito a portare a conclusione l’iter di due importanti obiettivi.

 

Dopo alcune settimane di preparazione a cura del vicesindaco, l’avvocato Giovanni Battista Di Matteo, sono stati presentati in consiglio il Regolamento per la Videosorveglianza e le Sponsorizzazioni. Si tratta di due passaggi fondamentali per la vita amministrativa e pubblica della città. In particolare, le norme relative alla possibilità di ingresso dei privati nella contribuzione alla dotazione di beni comunali o all’organizzazione di eventi in cambio di pubblicità consentirà di alleggerire il peso sulle casse comunali e permetterà maggiori spazi di manovra nella garanzia dei servizi.


 

consiglio comunale Macerata

 

Grande soddisfazione dal parte del primo cittadino Stefano Cioffi: “Ci siamo dotati di due regolamenti fondamentali per il miglioramento della vivibilità del nostro territorio. Stiamo lavorando per migliorare il nostro paese. Abbiamo tempo a disposizione e non lo sprecheremo”.




Condividi