Boom di presenze per la Giornata della Prevenzione di Noi Valori

SAN PRISCO. Boom di presenze sabato 27 e domenica 28 novembre u.s. nella sede dell’Associazione NOI VALORI di San Prisco (CE) per l’appuntamento con la Giornata gratuita del controllo dei NEI.

 

L’obiettivo era quello di fornire la possibilità alla cittadinanza di San Prisco di fruire della consulenza gratuita di medici dermatologi  per la prevenzione del Melanoma. Nella giornata, allietata da uno splendido sole, sono state effettuate circa 130 visite.

 

I cittadini, dopo essere stati registrati, si sono sottoposti allo screening ed un medico ha effettuato una diagnosi e fornito un’idonea risposta a tutti i partecipanti, ai quali è stata rilasciata un’idonea documentazione.

 


Con la perfetta regia di Francesco PAOLINO e Mario SIMEONE, l’intera giornata è stata organizzata dai brillanti soci dell’Associazione NOI VALORI che ha centrato in pieno, afferma il Presidente Paolino, un obiettivo importante in nome dei cittadini e nell’interesse collettivo e annuncia che si proseguirà con una serie di altre analoghe iniziative gratuite per la prevenzione e per la salute.

 

neo_2

 

Ringraziamo, commenta il socio fondatore Mimmo CARRILLO, tutti coloro che hanno contribuito e collaborato per la buona riuscita di questa giornata, in particolare il Dottor DI GIROLAMO, che ha messo a disposizione la sua professionalità e passione, e siamo molto soddisfatti del risultato dell’iniziativa, anzitutto perché ha consentito a tante persone di poter fruire gratuitamente di un’attenta visita specialistica.

 




Condividi