Tragedia sfiorata, camion travolge un’auto: conducente miracolato

CASAGIOVE/CURTI. Ha avvertito il peso di un bisonte della strada a un centimetro dal suo braccio. Sono stati istanti di paura quelli vissuti stamattina da un 45enne di Curti, che ha rischiato grosso.

 

L’uomo stava percorrendo l’Appia per recarsi al lavoro quando nel territorio comunale di Casagiove è stato coinvolto in un incidente. Fin qui niente di strano. Le modalità però lo fanno ritenere un miracolato o quasi. Accanto a lui è transitato, infatti, un camion che gli ha letteralmente portato via la fiancata sinistra della sua Hyundai Jazz.

 

Il conducente ha avuto un sussulto quando ha visto le lamiere spazzate via e si è accorto di essere stato, fortunatamente, soltanto sfiorato dal mezzo pesante. Secondo le testimonianze raccolte in zona, il camionista non si è neanche fermato.


 

Incidente Appia

 

Il traffico è rimasto comunque bloccato per diverso tempo, in attesa dell’arrivo dei vigili urbani di Casagiove che hanno poi provveduto a ripristinare la normale viabilità lungo una delle arterie più trafficate della provincia.

 

GUARDA IL VIDEO CHOC DELL’INCIDENTE




Condividi