De Lucia bacchetta le amazzoni della commissione Pari opportunità

SAN FELICE A CANCELLO. Pasquale De Lucia da buon padre di famiglia ha bacchettato alcune componenti della commissione Pari opportunità di San Felice a Cancello.

Venerdì pomeriggio in Municipio si è tenuto un convegno organizzato dall’organo presieduto da Agostina Cioffi, presente naturalmente per l’occasione.

Purtroppo però della commissione c’erano soltanto altre due componenti su 13 e questo ha scatenato la stoccata del primo cittadino, che davanti agli ospiti ha criticato le assenze, dicendosi sorpreso di questo atteggiamento.

Qualche problema deve esserci, altrimenti De Lucia non avrebbe detto nulla.

In sala consiliare era presente anche l’assessore senza portafoglio Giovanni Cioffi, al quale il sindaco potrebbe affidare l’incarico di rimettere insieme i cocci della commissione, oltre che affidargli le deleghe…


Ricordiamo che la commissione in questione si è insediata il 25 luglio 2013, con questa composizione: : Presidente Agostina Cioffi; Vice Presidente Itro Sara; Segretaria Maria Rivetti. Altre Componenti :  Maria Della Morte,Carfora Lettieri Maria, Papa Giuseppina, Tiziana Ferrara, Clementina Iadaresta, Falcone Maria Cristina,Clelia Nuzzo e Viola De Lucia.

Il sindaco con le componenti della commissione appena insediata (luglio 2013)
Il sindaco con le componenti della commissione appena insediata (luglio 2013)



Condividi