Città sotto la Città, deciso il piano traffico per gli eventi

SANTA MARIA CAPUA VETERE.  La Città sotto la Città, firmata l’ordinanza per la chiusura delle strade e per i parcheggi, in vista degli eventi del 9 del 16 e 19 dicembre in piazza Adriano. La polizia municipale ha predisposto il programma per la chiusura su ambedue le strade limitrofe alla piazza, fatta eccezione per i residenti.

 


Sarà, inoltre, riservata la sosta alle auto a servizio dei diversamente abili nella strada limitrofa alla piazza, dall’intersezione con Corso Aldo Moro all’intersezione con via Tifatina. Su quest’ultima sarà interdetto il traffico ai veicoli entranti. Per quanto riguarda le zone adibite a parcheggi, che saranno gratuiti, saranno previste l’area del Parco Urbano, alle spalle dell’Anfiteatro, facilmente raggiungibile dall’autostrada, e via De Michele cioè nello spazio adiacente alla cooperativa al risparmio.

 

Nei giorni dei concerti presso l’Anfiteatro, la biglietteria ufficiale aprirà un punto vendita dalle ore 17 per  la distribuzione dei biglietti al costo di 3 euro. I cancelli dell’Anfiteatro per le serate musicali saranno aperti al pubblico pagante dalle ore 19,00




Condividi