Urbanistica, Reppucci sceglie un nuovo dirigente: arriva dalla Provincia

MARCIANISE. Una nomina importante, ma fatta in un giorno anonimo. In un lunedì a cavallo tra due giorni festivi e con il Municipio semivuoto per il Ponte dell’Immacolata.

 

Proprio lunedì 7, il commissario straordinario Antonio Reppucci ha messo mano con una nomina importante all’organico comunale. LO ho fatto firmando il decreto che conferisce a Gennaro Spasiano, 60enne ingegnere napoletano, l’incarico a tempo determinato di dirigente dello Sportello Unico e dell’Urbanistica. Il funzionario ha già preso possesso dell’incarico che ricoprirà fino al 31 gennaio 2016. Un mese e mezzo, considerando i giorni festivi.

 


Sarà lui a prendere il posto lasciato vacanti da Fulvio Tartaglione, sotto la cui direzione c’era anche il Settore Urbanistica ed Ecologia. L’amministrazione comunale aveva contattato diversi Enti anche al di fuori della provincia per trovare la soluzione giusta.

 

comune-di-marcianise

La Provincia di Caserta ha dato il nulla osta all’utilizzo part time del dirigente dei settori Trasporti ed Urbanstica. Il via libera è stato firmato il 3 dicembre scorso e quattro giorni dopo è arrivata la nomina ufficiale.




Condividi