Tragico impatto ai Ponti della Valle, un morto

MADDALONI. Asfalto di sangue stamattina lungo la Statale 265 dei Ponti della Valle. A perdere la vita in un drammatico incidente è stato Pasquale Vigliotta, 65 anni, di Valle di Maddaloni.

 

L’incidente si è verificato nei pressi del bar De Rosa, a pochi metri dall’abitazione dell’uomo che era in sella al suo scooter. In quel tratto è avvenuto il drammatico impatto: l’uomo si è, infatti, scontrato con un’auto proveniente da direzione opposta. Alla guida c’era una donna di Sant’Agata de’ Goti.

 


Lo scontro è stato frontale e molto violento. Per Pasquale Vigliotta non c’è stato nulla da fare. L’uomo è deceduto pochi istanti dopo l’impatto e prima dell’eventuale trasporto in ospedale da parte dell’autoambulanza giunta sul posto. La circolazione è rimasta paralizzata per diversi minuti in una delle arterie principali che collegano Maddaloni al Beneventano.

 

carabinieri-ambulanza

La salma del 65enne sarà ora trasportata all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia disposta dal magistrato. Soltanto allora il corpo tornerà ai familiari per il rito funebre.




Condividi