Un capuano alla conquista della Valle d’Aosta

CAPUA. Un capuano fa impazzire la Valle d’Aosta.

Courmayeur (1224 msl) è l’ultimo paese prima del Traforo del Monte Bianco, in Valle d’Aosta, raggiungibile direttamente con l’autostrada.

E’ tra le più rinomate e suggestive località dell’arco alpino, un tipico paese valdostano inserito nello scenario unico del Monte Bianco. Numerose sono le possibilità di vivere la natura, ideale per gli sport invernali e le escursioni e scalate estive.

Ed è proprio a Courmayeur che vi aspetta il Team di Animazione della G&J Service di Velletri,  del quale il capuano Massimiliano Voli, voce inimitabile del panorama musicale, da oltre 20 anni nel settore, fa parte, insieme al Capo Animatore Nino Cotroneo, al Responsabile Miniclub Ferdinando Console e, all’accompagnatrice sciistica Federica Tollio.


Una squadra pronta ad ospitarVi quest’anno e fino ad Aprile, presso l’Hotel Club Mont Blanc di Courmayeur della famosa Catena Alberghiera “Piazza di Spagna View” – Il divertimento è assicurato, questo grazie alla professionalità di tutti i ragazzi dell’Animazione G&J che saranno pronti ad accogliervi e coccolarvi durante tutto il vostro soggiorno a Courmayeur.

Per i nostri lettori sconto riservato inviando una mail a: mv.gamejob@gmail.com

 




Condividi