Che accoglienza al Campania per la Amoroso (guarda tutte le foto)

MARCIANISE. Grande accoglienza  ieri pomeriggio al Centro Commerciale Campania per Alessandra Amoroso, la cantante che ha firmato le copie ai fan del suo ultimo album ‘Vivere a colori’: 14 brani anticipati dal singolo Stupendo fino a qui. Alessandra è pronta per un grande ritorno sulla scena musicale italiana con un nuovo emozionante album.

Il disco segue un periodo di pausa forzato, che però le ha consentito di dedicarsi esclusivamente a questo progetto, e quando ci si impegna a fondo i risultati si vedono e in questo caso si sentono anche! Un disco molto curato nei dettagli, ricco di sonorità diverse, con arrangiamenti sofisticati e contemporanei, che si fondono perfettamente con la voce inconfondibile e il timbro unico di Alessandra Amoroso.

Davvero significativo l’abbraccio con i fan ieri pomeriggio che le hanno lanciato palloncini e coriandoli, un momento davvero molto bello.

 

LA AMOROSO HA FESTEGGIATO ANCHE LA PRIMA POSIZIONE IN CLASSIFICA


Sbarca direttamente al primo posto della classifica Fimi Gfk degli album più venduti Alessandra Amoroso con ‘Vivere a colori’. Al secondo posto il disco di David Bowie, ‘Blackstar’, che perde così una posizione. Scivola di un gradino anche ‘Le cose che non ho’ di Marco Mengoni ora terzo e lo stesso vale per ’25’ di Adele che ora è al quarto posto. Una new entry anche in quinta posizione: è ‘Anarchytecture’ degli Skunk Anansie. Sesti i Modà con ‘Passione maledetta’ che scende di due gradini. Nella settima casella ancora una new entry, quella dell’album del rapper torinese Shade dal titolo ‘Clownstrofobia’. All’ottavo posto ancora un disco di David Bowie, ‘Nothing has changed’ .

Nono ‘A head full of dreams’ dei Coldplay. Chiude la classifica ‘Simili’ di Laura Pausini, scivolando di un gradino. Poche novità sul fronte dei singoli digitali: al primo posto sempre ‘Est-ce que tu m’aimes ?’ del rapper congolese Maître Gims; al secondo posto ancora ‘Stitches’ del musicista canadese Shawn Mendes, mentre vola dal quindicesimo al terzo posto ‘Ginza’ del cantante colombiano J. Balvin.

LE FOTO

 




Condividi