Pregiudicato ruba una BMW, si schianta a tutta velocità su 2 auto e scappa

SAN FELICE A CANCELLO. Davvero incredibile quanto è accaduto questa notte alle ore 4 in via Napoli a San Felice a Cancello centro, a due passi dal Municipio.

Un noto pregiudicato di via Fosse di circa 30 anni, nella serata si è impossessato di un’auto rubata di significativo valore, una BMW.

Successivamente alle 4 mentre viaggiava in direzione centro, proveniente da Cancello, a forte velocità, si è schiantato contro due autovetture parcheggiate nei pressi del mobilificio di via Napoli, danneggiandole.

La BMW semidistrutta con a bordo questo soggetto dopo l’impatto ha continuato a camminare a fatica ed è arrivata fino alla zona di via Fosse, dove poi ha ceduto completamente.

L’uomo alla guida non è rientrato a casa, infatti durante la notte sono venuti a cercarlo le forze dell’ordine


Dopo aver lasciato l’auto si è dato alla fuga a piedi, passando la notte da qualche altra parte.

A questo punto, visto il personaggio, non è da escludere che con se potesse fare della droga che stava trasportando in zona, per l’altro non era nemmeno munito della patente, in quanto gli era stata revocata.

Le telecamere dei negozi in via Napoli lo hanno immortalato in maniera chiara: probabilmente rischia solo una denuncia a piede libero.

La nostra solidarietà invece va a quei due cittadini che avevano lasciato la macchina in strada e al proprietario della BMW da 50 mila euro che era stata trafugata dal ras di via Fosse.

schianto 90 copia




Condividi