Guida senza la patente e nel bagagliaio gli ritrovano12 cartucce

SAN FELICE A CANCELLO. Anche questo fine settimana nel corso dei numerosi controlli dei Carabinieri sul territorio provinciale con l’operazione “Alto Impatto” i militari delle compagnie di Benevento, Cerreto Sannita, Montesarchio e San Bartolomeo in Galdo nell’ambito del contrasto alla criminalità diffusa hanno ottenuto diversi risultati.

Nel territorio della Valle Caudina di competenza della Compagnia d iMontesarchio i Carabinieri hanno denunciato M.M. 56enne di San Felice a Cancello per possesso di alcune cartucce calibro 12 occultate nel bagagliaio e guida senza patente.


Mentre C.G. pregiudicato 36enne del centro caudino, sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S., è stato denunciato per aver violato le prescrizioni imposte dalla misura restrittiva, infatti non era rincasato all’orario previsto. Inoltre, P.C. un 42enne di Capua e C.P. 50enne di Moiano, invece sono stati trovati dai militari alla guida dei rispettivi veicoli privi di copertura assicurativa, quest’ultimo privo anche del titolo di guida.

Una la persona, segnalata al Prefetto per uso personale di sostanze stupefacenti in quanto trovato in possesso di una modica quantità di hashish.




Condividi