Incidente choc, cade da tre metri: era su un albero. Le sue condizioni




TEANO. Tremendo incidente ieri pomeriggio in un terreno della frazione Casi a Teano. Un uomo di 70 anni è infatti caduto da un albero mentre stava effettuando dei lavoretti nel campo di sua proprietà.

 

A.A., queste le sue iniziali, ha perso l’equilibrio dopo essersi arrampicato sulla pianta, probabilmente anche per la scarsa illuminazione. L’incidente è avvenuto, infatti, poco dopo le 17, quando il buio stava cominciando ad imperversare anche in campagna.

 

Il 70enne ha messo un piede in fallo e, non riuscendo a trovare appigli, è caduto in modo davvero spaventoso: l’urto col terreno è avvenuto, infatti, di schiena e l’intero peso del corpo è finito sulle gambe. Immediatamente sono scattati i soccorsi.




 

La gravità della situazione ha convinto i medici a trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta. Stando a quanto ricostruito la caduta è avvenuta da circa tre metri di altezza e le conseguenze per l’uomo sembrano molto serie.

 

Gli esami ai quali è stato sottoposto in queste ore nel nosocomio di via Tescione dovranno verificare se ci sono state lesioni alla colonna vertebrale, sollecitata in maniera pesante dal brutto incidente.


Condividi