Tragedia in moto, 21enne rischia la mano





SESSA AURUNCA. Terribile incidente in moto meno di un’ora fa nella frazione Lauro di Sessa Aurunca. Un ragazzo di 21 anni, C.R., queste le sue iniziali, si schiantato con il suo mezzo per cause ancora da accertare. Il sinistro è avvenuto all’altezza del cimitero della frazione sessana ed ha avuto conseguenze preoccupanti per il ragazzo.

L'articolo continua




_______Guarda il Video _________

Dopo essere stato disarcionato dalla moto, infatti, il 21enne romeno è ripiombato al suolo. A preoccupare è soprattutto la funzionalità della mano che è stata stritolata nell’impatto. Non si esclude che il centauro possa essere sottoposto già nelle prossime ore ad un intervento chirurgico specifico. Da monitorare anche altre ferite in vari punti del corpo, causate proprio dall’impatto col suolo: fortunatamente nell’incidente non risultano danni ad organi vitali.

Il 21enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Rocco” di Sessa Aurunca. Sul posto per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri. Grande preoccupazione tra coloro che hanno assistito alla scena.

 

 

_______Guarda il Video _________
Condividi