La cittadina di Pietramelara ringrazia il campione di arti marziali Lettieri




PIETRAMELARA. L’associazione Socio Culturale PROFILO e il sodalizio I Dolci di Mena ringraziano vivamente gli sponsor, il Sindaco Luigi Leonardo, il Vicesindaco Fernando Masella e l’Assessore Pasquale Di Lauro che hanno sostenuto lo stage “IMPARA A DIFENDERTI” con il campione del mondo di KRAV MAGA, Raffaele Lettieri, che si è tenuto domenica 21 maggio, nella palestra comunale di Pietramelara.

L’evento, uno stage gratuito di difesa personale, ha avuto un riscontro più che positivo e ha visto la partecipazione di numerose donne (e anche due uomini) di tutte le età, entusiaste di partecipare a tale evento.

Infatti, l’obiettivo dello stage è stato quello di far sentire tutti, specialmente le donne, più sicure, attraverso lo strumento dell’autodifesa, legato ad un aspetto educativo e psicologico.

Inoltre si è dato vita all’inizio di un percorso di consapevolezza sulle tematiche della violenza, della prevenzione e della difesa personale.




Visto il successo ottenuto, l’evento di ieri sarà solo il primo di tanti step promosso e organizzato dall’Associazione PROFILO e Dolci di Mena.

Il campione ha promesso che questo è soltanto un primo stage per combattere queste tematiche che al giorno d’oggi sono diventate di attualità. Le participanti al corso hanno gradito molto questo evento e molte di più sono quelle donne che sono state impossibilitate a venire hanno chiesto subito la prossima data del prossimo stage . La città di Pietramelara ringrazia ed è stata onorata di accogliere il campione . Il campione è stato felice e orgoglioso di aiutare le donne a sentirsi più sicure in ed ha apprezzato molto la voglia di tutte le partecipanti, che hanno preso alla lettera il suo motto “Impara a difenderti ”

 

Condividi