Auto con due carabinieri si schianta contro 3 in sosta





MACERATA CAMPANIA/CASAGIOVE. Scene di panico nella notte tra sabato e domenica lungo la Nazionale Appia all’altezza del Bar Royal. Un’Opel con a bordo due carabinieri si è andata a schiantare contro tre vetture ferme in sosta ai bordi della strada, facendo temere il peggio. Alla guida dell’utilitaria c’era un militare di Macerata Campania che è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano. Le sue condizioni non sono gravi, ma la dinamica ha certamente messo in allarme le tante persone presenti nella zona, nonostante l’ora tarda, al momento della collisione.

Sulle cause dell’impatto stanno indagano i carabinieri della Compagnia di Caserta: da una prima ricostruzione pare che l’Opel si sia scontrata contro una Porsche Cayenne parcheggiata a lato della strada. Un urto che ha fatto diventare la vettura del carabiniere ingovernabile e, in pochi metri, si è andata a schiantare con altre due macchine ferme davanti al bar.

L'articolo continua




_______Guarda il Video _________

Si è temuto il peggio ma fortunatamente il ferito non ha mai perso conoscenza, fino all’arrivo di un’ambulanza del 118 che lo ha condotto in ospedale. Due le possibili ipotesi al momento al vaglio per spiegare le cause dell’incidente: un attimo di disattenzione del conducente oppure un guasto meccanico. Sull’asfalto è stata, infatti, trovata, da alcuni metri dall’Opel, lo pneumatico che si è staccato dalla scocca. Non si esclude che sia stato proprio questo a rendere ingestibile la macchina provocando così la carambola.

LA FOTO

I VIDEO

_______Guarda il Video _________
Condividi