Fiamme al bar Ghost, terrore a San Nicola





SAN NICOLA LA STRADA. Sono attimi di grande paura in via Patturelli a San Nicola la Strada dove poco dopo le 16 è divampato un incendio di grosse proporzioni nell’area del bar “Ghost”. Stando alla prima ricostruzione le fiamme sono divampate all’esterno della struttura dove c’è un gazebo con tavolini: il fuoco si è propagato da un terreno vicino dove si stavano bruciando le sterpaglie.

Le fiamme però hanno rapidamente invaso anche l’area adiacente finendo per toccare pure l’interno della caffetteria. Immediata è partita la segnalazione ai vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise che sono giunti da qualche minuto sul posto con un equipaggio.

L'articolo continua




_______Guarda il Video _________

L’incendio è ancora in atto e in questo momento sul posto in tanti stanno cercando di prodigarsi per spegnere il fuoco ed evitare danni irreparabili alla struttura. Al momento in cui è scoppiato il rogo il locale era ancora chiuso per la pausa pranzo: un dettaglio questo che ha evitato intossicati. Sul posto ci sono per i rilievi del caso anche gli agenti del comando di polizia locale di San Nicola la Strada: si teme soprattutto per la presenza di una centralina del gas, installata a pochi metri dal bar teatro dell’incendio.

 

_______Guarda il Video _________
Condividi