Precipita nella scarpata dopo lo schianto, muore 50enne





VAIRANO PATENORA. Ancora sangue sulle strade della provincia di Caserta. Stavolta l’incidente mortale è avvenuto sulla Strada Statale Telesina, in direzione del Beneventano. A perdere la vita è stato un 50enne precipitato in un burrone dopo una terribile carambola, che si è rivelata fatale.

L’uomo era alla guida di un furgoncino ed è rimasto coinvolto in un tamponamento a catena: ad originare tutto, stando alla prima ricostruzione dei carabinieri, è stato un Tir che ha urtato il veicolo commerciale condotto dal 50enne. Il furgoncino è volata nella scarpata, non prima di aver travolto, ormai privo di controllo, altre due vetture.
Per l’autista del veicolo commerciale non c’è stato nulla da fare. Ferita anche una donna, alla guida di una delle due auto. Sul posto i carabinieri che hanno informato il magistrato di turno per disporre l’esame autoptico sulla salma.

L'articolo continua




_______Guarda il Video _________

TRAFFICO IN TILT. Una persona è morta in un incidente che ha visto coinvolti tre veicoli sulla statale ‘Telesina’ che è provvisoriamente chiusa in località Pietro Vairano in provincia di Caserta. Lo riferisce l’Anas precisando che le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Attualmente il traffico viene deviato con indicazioni in loco lungo viabilità alternative, ovvero, per i veicoli provenienti da Benevento l’uscita obbligatoria è Pietro Vairano, mentre per i veicoli provenienti dall’Autostrada A2 del Mediterraneo l’uscita obbligatoria è Teano.

Sul posto sono presenti le forze dell’ordine e gli uomini dell’Anas per consentire i rilievi e la gestione della viabilità al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti.

_______Guarda il Video _________
Condividi