Impresa ASD Recale, violato il campo della Sarnese




RECALE. Impresa storica dell’Asd Recale allievi regionali.

Oggi la squadra di mister Farina ha sbancato il campo della corazzata Sarnese, imbattuta fino ad oggi con 140 gol fatti e solo 15 subiti. Una partita epica per i recalesi che ora vedono più vicino l’approdo ad una storica semifinale.

La partita è combattuta dai primi minuti.
Il primo acuto è del Recale ma Pierantoni sciupa sotto porta.

Poi si fa intraprendente la squadra di casa ma trova il portiere Ianniello in grande giornata. A seguire i gialloblù riprendono quota e con un magico contropiede realizzano con il ‘Gold bomber’ Michele Desiato il gol del vantaggio.




I salernitani sembrano storditi ma non ne approfittano e piu volte i recalesi sfiorano la seconda rete.
La beffa arriva a trenta secondi dalla fine del primo tempo. I sarnesi pareggiano i conti. Il secondo tempo inizia con forcing della squadra di casa che piu’ volte sfiora il vantaggio.
Poi al 20′ del secondo tempo salgono in cattedra i gialloblù con grandi giocate geometriche e di classe mettendo alle corde gli avversari. La partita va verso il pareggio ma a 2 minuti dalla fine un euro gol ancora di Desiato regala la vittoria al Recale.
Il ritorno mercoledi’ alle ore 18:00 al campo Porfidia per fare la storia del calcio locale, l’occasione è ghiotta è la posta in palio e’ importante.  In bocca al lupo…


Condividi