Botte davanti al bar, caos a Marcianise




MARCIANISE. Botte da orbi questa notte a Marcianise. E’ accaduto davanti ad un bar dove si erano radunati alcuni avventori. Qualcuno ha esagerato prima con l’alcol e poi con le parole e così da una scaramuccia è partita una scazzottata.

L’episodio è avvenuto nella zona di via XXIV Maggio, a pochi metri dalla caserma dei carabinieri ed infatti i militari dell’Arma sono stati tra i primi ad intervenire, seguiti poco dopo da un’ambulanza del 118. La situazione più seria riguardava un solo contuso che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di via Santella, ma dimesso poco dopo con una prognosi di qualche giorno. Si tratta di uno straniero che ha avuto la peggio dopo essere stato malmenato, stando ad una prima ricostruzione, da un cliente del locale, marcianisano doc.




Una lite nata per futili motivi e favorita probabilmente da qualche birra di troppo. Oltre alle conseguenze fisiche per i protagonisti, ci sono da registrare anche i danni subiti dal bar: all’esterno al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine c’erano ancora cocci di bottiglie e sedie, lanciate nella foga.

Condividi