Allievi Regionali, la Promotion Soccer di Tascone vince a Recale





RECALE. Promotion Soccer batte Asd Recale 3 a 1, è questo il risultato della gara di andata svoltasi questa mattina presso l’impianto di viale dei Pini.

La squadra napoletana di stanza a Chiaiano ha dimostrato sul campo di essere superiore e ha meritato la vittoria.

Ora per i gialloblu di mister Farina la strada verso la finale degli allievi regionali si fa difficilissima. Serve infatti una partita perfetta mercoledì a Chiaiano, una vittoria con tre gol di scarto o un 3 a 1 per i supplementari o un 4 a 2.

La squadra recalese è partita contratta e nel primo quarto di gara ha beccato il primo gol su una mezza papera del portiere Biagio Ianniello. La musica è cambiata dopo il grave infortunio di un centrocampista avversario che cadendo si è lussato una spalla. Il gioco è ripreso dopo piu’ mezz’ora, sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasportato lo sfortunato Giovanni in ospedale.

Nella restante parte del primo tempo il Recale cambia marcia e con un gioco corale e molto aggressivo mette alle corde i napoletani arrivando al pareggio con Esposito.

L'articolo continua




_______Guarda il Video _________

La ripresa però vede nuovamente la Promotion Soccer partire forte e con un uno-due micidiale la partita viene chiusa e la qualificazione quasi blindata.

Allo scadere Desiato sfiora il gol che avrebbe dato qualche speranza in più ai gialloblu per il ritorno.

Non è stata certamente una buona prestazione quella dell’Asd troppi errori in difesa ed un centrocampo che non ha retto l’urto della prestanza fisica degli avversari che hanno vinto tutti i duelli.

Alla fine la nota negativa dell’infortunio al ginocchio per il centrocampista rossiccio Dustin. A lui che era reduce già da un problema nello stesso punto, vanno i migliori auguri, così come al ragazzo napoletano.

Comunque l’ASD Recale è una grandissima realtà del calcio giovanile a Caserta, una delle migliori, grazie a tecnici preparati e ad uno staff dirigenziale di grande livello.

A loro non possiamo che estendere i complimenti, sono un fiore all’occhiello di Recale.

 

_______Guarda il Video _________
Condividi