Falciato in pieno da un’auto in senso vietato. ECCO LE FOTO CHOC




AGGIORNAMENTO. Vi mostriamo le foto della terribile sequenza dell’incidente delle 14 e 30 a Casagiove. L’uomo ferito a terra soccorso immediatamente dai passanti e dal ragazzo che guidava l’auto. Era vigile, ma bloccato sul selciato, non riusciva a rialzarsi, per lui grossi problemi alle gambe.

IL LANCIO POCHI MINUTI DOPO L’IMPATTO

CASAGIOVE. Terrore sulla Nazionale Appia a Casagiove, poco dopo le 14 e 30. Un residente della zona è stato falciato in pieno da una Peugeot, che l’ha buttato letteralmente per l’aria.




L’uomo è rimasto seriamente ferito. Subito soccorso è stato immobilizzato e poi posto su una barella dagli uomini del 118, giunti quasi subito assieme alla polizia. C’era grande preoccupazione per le sue condizioni, tanto che alcuni parenti se la sono presa con il conducente dell’auto. Sul posto poi sono arrivati anche i vigili urbani.

La Peugeot proveniente dal cavalcavia di via Regalone anziché seguire la segnaletica con la svolta a destra o a sinistra obbligatoria, ha tirato dritto verso via Roma.

Proprio in quel momento nei pressi del distributore di benzina stava passando l’uomo, sulla cinquantina, a piedi, che è stato beccato in pieno.

Nel giro di appena sette giorni abbiamo documentato tre incidenti simili, tutti con la stessa dinamica, davvero incredibile.

l’incidente, l’autista è stato circondato

 


Condividi