Spari contro auto di impiegato comunale




REGIONALE. Piombo contro l’auto di un impiegato del Municipio. Episodio choc questa notte a a Sant’Antimo dove ignoti hanno eplosi alcuni colpi di pistola all’indirizzo di due auto, una Lupo Nera e una Fiat grigia.

L’episodio è avvenuto lungo via Formia e le vetture, come riferito da internapoli.it, sono di proprietà di un tecnico del Comune. L’uomo, stando alla prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Giugliano che indagano sull’episodio si era trasferito da pochi giorni al Settore urbanistica dell Municipio.




Dopo la segnalazione i militari dell’Arma sono giunti immediatamente sul posto ed hanno chiuso la strada al traffico per effettuare i rilievi e repertare i bossoli. I proiettili si sono conficcati nella carrozzeria e nei vetri delle due vetture Le indagini in questo momento sembrano indirizzate sulla pista dell’intimidazione, legata probabilmente al nuovo incarico ricoperto dal funzionario.

Non si esclude però alcuna ipotesi ed in questo momento tutti gli aspetti, compresi quelli privati, vengono scandagliati dagli investigatori. Nei giorni scorsi lo stesso tecnico era stato oggetto di episodi meritevoli di approfondimenti da parte delle forze dell’ordine.


Condividi