Valorizzazione Terra di Lavoro: ecco il convegno con De Luca




CASERTA/SAN LEUCIO. Si terrà nella giornata di domani un importante convegno al quale sarà presente anche il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

L’evento dal titolo “Caserta e il territorio provinciale tra le priorità della Regione Campania per lo sviluppo e la valorizzazione di Terra di Lavoro”  avrà inizio alle ore 17:00 circa presso il Real Sito Belvedere a San Leucio ed avrà come obiettivo principale quello di illustrare i futuri progetti che la Regione intende realizzare per valorizzare tutta l’area di Terra di Lavoro.





Ospiti illustri saranno presenti all’evento non solo come invitati, ma anche come relatori. Infatti a presentare l’importante convegno sarà l’On. Alfonso Piscitelli, consigliere regionale e Presidente della I Commissione Permanente Affari Istituzionali, impegnato in prima linea in questo progetto della regionale. Presente attivamente sarà anche il sindaco di Caserta, Carlo Marino. Infine il Presidente Vincenzo De Luca chiuderà l’evento con un suo intervento, improntato a mostrare quelli che sono i progetti ed i propositi concreti che la regione ha intenzione di mettere in atto in Terra di Lavoro. L’evento è organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con Città di Caserta e con Campania in movimento.


Condividi