Incredibile incidente: Tir resta incastrato in una voragine.




REGIONALE. (Simone Crisci) E’avvenuto poche ore fa in una strada abbastanza trafficata di Scafati, via Sandro Pertini. Un tir transitante sulla strada è caduto all’interno della voragine apertasi.

Le immagini lasciano poco spazio all’immaginazione. La voragine creatasi è davvero inquietante, dato che al suo interno vi è sprofondato il veicolo di grosse dimensioni. Il tir carico di conserve infatti è rimasto totalmente incastrato lasciando parte del suo carico sull’asfalto.

Ma come è potuto avvenire un simile incidente? Sembra che il tratto stradale interessato recentemente sia stato oggetto di lavori per la riparazione della rete fognaria. Di fatto osservando le immagini seguenti è possibile vedere i rattoppi. Secondo voci degli abitanti del luogo da giorni vi erano delle perdite d’acqua. Quindi sommando le perdite d’acqua con l’asfalto fresco e il gran peso del tir è possibile comprendere che tutto ciò avrebbe potuto causare l’apertura di questa incredibile voragine.

Dopo l’accaduto, ovviamente, ci sono stati i commenti dei cittadini che non hanno perso l’occasione per parlare della scarsa sicurezza delle strade del paese salernitano. Infatti sui social girano commenti come “E se all’interno della voragine fosse caduta una piccola auto? Di sicuro ci sarebbe scappato il morto!”





Insomma come poter dar torto ai cittadini di Scafati che assistono alla scarsa sicurezza della viabilità cittadina, ove da un giorno all’altro potrebbe come in un film horror aprirsi una voragine, sprofondando all’interno.

LE FOTO:



Condividi