Auto in fiamme alla rotonda, due città in tilt. FOTO E VIDEO

ACERRA/CASALNUOVO. Un’arteria cruciale bloccata all’ora di punta e tanta paura. Caos in serata lungo la Provinciale che collega Acerra e Casalnuovo: una vettura è infatti andata in fiamme all’altezza della rotonda mandando in tilt la circolazione.

All’origine del rogo, stando alla prima ricostruzione dei vigili del fuoco del distaccamento di Afragola, prontamente intervenuti sul posto, un guasto al motore. Il conducente si è infatti accorto del fumo che fuoriusciva dal vano motore e così si è fermato mentre le fiamme inghiottivano paraurti e parte della carrozzeria.

L’episodio è avvenuto alle 19, in un momento caldissimo e in un punto chiave per la circolazione dell’hinterland partenopeo: in quel punto, infatti, confluiscono le vetture provenienti dall’asse mediano e quelle dirette alla vicina autostrada, al centro commerciale Le Porte di Napoli ed alla stazione Tav di Afragola.


Si sono formante lunghe code, nonostante l’intervento degli agenti del comando di polizia municipale di Casalnuovo e di una pattuglia dei carabinieri della locale tenenza. Automobilisti imbottigliati e intervento difficile per i vigili del fuoco, chiamati a spegnere il rogo in uno spazio limitato. Per la vettura, come si evince dalle galleria fotografica, i danni sono evidenti.

LE FOTO

IL VIDEO

Condividi