A

L’Accademia musicale Fa Re Musica organizza la prima edizione dell’OPEN DAY

Santa Maria a Vico. L’Accademia musicale Fa Re Musica organizza la prima edizione dell’ “Open Day”. I giorni 1-2-3 marzo 2018 la scuola aprirà le porte al pubblico per far conoscere la struttura e promuovere i corsi che organizza. Durante la tre giorni saranno organizzati seminari ed esibizioni degli allievi dell’accademia oltre ai maestri, che daranno dimostrazione della loro preparazione musicale. L’evento è rivolto a tutti coloro che vogliono approcciarsi al mondo della musica e cercano una struttura valida formata da insegnanti qualificati dove coltivare le loro passioni.

L’accademia Fare Musica si trova a Maddaloni (CE) in via nazionale 228.

Da settembre ha spostato la sua sede da Santa Maria a Vico in questa nuova struttura composta da 12 aule e da un ampio parcheggio pronta ad accogliere al meglio gli oltre 100 allievi. L’accademia, nata nel 2005 e attualmente presieduta dal maestro Daniele Dogali, si presenta come una realtà molto consolidata nel territorio.


Nel corso degli anni avvalendosi della professionalità di numerosi insegnanti è diventata un punto di riferimento per tutti i giovani e non, che vogliono imparare l’arte della musica. Tutti i partecipanti all’Open Day potranno usufruire di sconti e promozioni speciali qualora decideranno di iscriversi ai corsi. Nei prossimi giorni sapremo di più sugli orari e il programma completo della kermesse.

 

Alessandro Nuzzo
Copywriter freelance




Condividi