A

Il Presidente del Consiglio di Mondragone Petrella: “Un grande Carnevale. Ora pensiamo alla stagione estiva”

Mondragone. “Mondragone vestito a festa… di carnevale. I complimenti dell’Assise Comunale a tutti coloro, associazioni, parrocchie e singoli cittadini, che grazie al loro impegno e partecipazione, hanno consentito quest’anno di riportare nelle strade cittadine e di riorganizzare il “Carnevale Mondragonese” – così esordisce l’avv. Claudio Petrella, Presidente del Consiglio Comunale.

I complimenti vanno anche all’assessore Maria Rosaria Tramonti ed al consigliere delegato Marco Pacifico che per conto dell’amministrazione comunale hanno curato direttamente l’organizzazione dell’evento del carnevale che si è svolto in un clima gioioso e di festa e che ha visto sfilare numerosi ed ammirati carri carnevaleschi.
Grazie alla collaborazione di tutti si è riusciti ad allestire una manifestazione in tempi stretti. La scommessa è stata vinta.


Ora bisogna guardare avanti – continua il Presidente del Civico Consesso Petrella – per preparare una stagione estiva, la prima della nuova amministrazione targata Virgilio Pacifico, non solo con una programmazione di eventi all’altezza di una città turistica, ma partire già da ora per la cura del verde pubblico ed in particolare della villa comunale,fiore all’occhiello della nostra zona mare, dell’organizzazione della raccolta dei rifiuti, della pulizia delle spiagge, della sistemazione di strade e del rifacimento delle strisce soprattutto pedonali, per offrire una città ordinata ed accogliente a quanti decideranno di soggiornare sul nostro litorale.”




Condividi