Ultimo bollettino dei feriti: grave un giovane di 19 anni volato con la roulotte

L’aggiornamento

Due ragazze sono rimaste ferite nel crollo di un solaio a San Marco Evangelista. Si tratta di due allieve dell’istituto musicale Toscanini. Il bilancio è di almeno una decina di contusi: quattro i feriti gravi.

Capodrise/San Nicola la Strada. Dovrebbero essere almeno otto i feriti, di cui uno grave, provocati dalla violenta tromba d’aria che si è abbattuta in serata nel Casertano. Lo riferisce il 118 di Caserta. Si tratta di persone residenti soprattutto a San Nicola la Strada, comune tra i più colpiti, sorpresi in auto o a piedi dalla tromba d’aria, e colpiti da oggetti o detriti, o coinvolti in incidenti stradali; sette avrebbero riportato soprattutto fratture agli arti e contusioni mentre è in gravi condizioni all’ospedale di Caserta un giovane di 19 anni, straniero, che era all’interno di una roulotte, a Marcianise, quando è sopraggiunta la tromba d’aria che ha investito in pieno il mezzo.


Almeno due i feriti di Macerata Campania, la donna che si è ribaltata con l’auto a Capodrise nei pressi del cimitero ed il parrucchiere che ha un negozio a Marcianise, ribaltatosi a Musicile.

A proposito di Capodrise, qui, all’interno del cimitero, una delle zone più colpite dal tifone, è crollato un muro e si sono registrati diversi danni alle cappelle.

ECCO LE FOTO DEL CIMITERO

IL VIDEO




Condividi