Amici a 4 zampe cercano casa, serata di beneficenza tra musica e arte

San Felice a Cancello. Una serata all’insegna del divertimento, ma soprattutto della solidarietà. “Vabbuò Bistrò”, locale sito nell’area mercato di San Felice a Cancello, organizza una serata a tema “Black and White” giovedì 29 marzo, per raccogliere fondi in favore degli amici a 4 zampe. Tanto cibo, buona musica ed intrattenimento, grazie alla jam session friendship, gli artisti Antonio Picozzi, Angelo Guadagnino e Tonino Iorio che dipingeranno al momento. Previsto anche uno spettacolo di magia del prestigiatore Carmine Di Giacomo e la giocoliera Ally Wolf, ideatrice dell’evento.


L’abbigliamento consigliato è esclusivamente bianco e nero. All’ingresso, tutti coloro che faranno una piccola donazione, riceveranno una sorpresa in omaggio, ma sarà possibile acquistare ulteriori gadget a tema per tutto il corso della serata.

Il ricavato sarà devoluto in favore di una famiglia di cagnolini abbandonati in un cantiere, attualmente accuditi da volontari, con il fine di vaccinare i cuccioli e sterilizzare le mamme. Verranno diffuse anche tutte le foto dei cani bisognosi di famiglia e saranno accettate eventuali richieste di adozione.




Condividi