Ospedale, Piscitelli: “A breve ristrutturazioni e nuovo personale”

San Felice a Cancello. “Lavorando senza clamori ma con continuo interesse verso i cittadini malati – ha affermato l’On. Alfonso Piscitelli, Presidente della I Commissione affari istituzionali del Consiglio Regionale Della Campania – mi sto occupando del problema emodialisi presso l’Ospedale di San Felice a Cancello.”


“Ascoltando le richieste di operatori e pazienti – Piscitelli ha continuato – ho già rappresentato lunedì scorso al direttore generale dott. De Biasio, le difficoltà assistenziali del reparto, anche alla presenza dell’attuale responsabile dott. Iulianiello. Ho ricevuto assicurazioni che entro qualche giorno arriverà personale infermieristico per rafforzare i turni. Verificherò con puntualità il rispetto degli impegni”.

“Intanto sempre senza clamore – ha concluso il Presidente Piscitelli – abbiamo lavorato per far assegnare 3 medici alla lungodegenza per aumentare i livelli di assistenza. Sono inoltre già disponibili oltre 2 milioni di euro per ristrutturare l’ospedale al fine di poter ospitare tutti gli 84 posti letto programmati nel piano ospedaliero di cui al decreto 8/18. Aspettiamo con urgenza il progetto di ristrutturazione anche per l’ospedale di Maddaloni. L’impegno continua…anche senza clamore ma vicino a chi ha bisogno”.




Condividi