Ripristino pubblica illuminazione, rubati 150 metri di cavi in rame

Aversa. “E’ stata ripristinata la pubblica illuminazione in Via Atellana”, lo annuncia il consigliere comunale Michele Galluccio che spiega: “In questa strada erano stati rubati circa 150 metri di cavi di rame e per questo la pubblica illuminazione non era funzionante. Siamo intervenuti ed è stata ripristinata l’accensione dell’impianto”.


Ma non solo. “Negli ultimi tempi la Citelum, ditta che gestisce il servizio di pubblica illuminazione in città, ha provveduto a sostituire delle lanterne in piazza Municipio e piazza Principe Amedeo, nonché in via Vito di Iasi e via San Lorenzo e via Bisceglia. Ancora altri interventi sono stati effettuati in via Porta San Giovanni e via Ammaturo”.

E continua Galluccio: “Come amministrazione comunale siamo pronti ad intervenire, ma i nostri concittadini devono aiutarci attraverso le segnalazioni ad indicare ciò che non va e soprattutto ad isolare e segnare chi danneggia i beni pubblici, pali della luce compresi perché i costi ricadono sui cittadini onesti che pagano i danni dei ladri e dei vandali”.




Condividi