Di Benedetto completa la lista: dentro l’altro Emerito

CANCELLO ARNONE. Il Professor Bartolomeo Di Benedetto ha ultimato la lista che scenderà in campo alle prossime amministrative di Cancello ed Arnone.

A completare la rosa sono: la dottoressa Costanza Cirillo, l’avvocato Maurizio Emerito e Roberta Letizia, attuale assessore dell’amministrazione Emerito. Contrariamente a quanto pensato all’inizio, cioè di presentare una rosa ex novo, si è optato di premiare la dedizione dell’assessore Letizia, riconfermando la sua candidatura. Onde evitare polemiche sterili e strumentalizzazioni inutili, si precisa che il dottor Maurizio Emerito è il fratello dell’attuale primo cittadino, Pasqualino Emerito.


La discesa in campo di Maurizio Emerito non vuole essere una sostituzione dell’attuale sindaco, bensì un valore aggiunto alla lista. Cancello ed Arnone, per anni, ha dovuto subire un clima di divisioni e amarezze. Il progetto del Professor Di Benedetto mira a far rinascere il paese con il contributo di tutti. L’attuale amministrazione ha operato per dieci anni dopo aver ereditato dei veri e propri disastri. Sicuramente sono stati commessi degli errori, ma solo chi non opera non sbaglia. E’ proprio facendo questa seria autocritica e questa minuziosa analisi che il Professore vuole ricominciare.




Condividi