C’è posta per te: ecco gli ospiti di stasera

La regina di Mediaset (e non solo) continua a registrare record di ascolti. Maria De Filippi con il suo storico “C’è Posta per te” ha registrato, lo scorso sabato 10 marzo, uno share del 28,6%, per un totale di 5 milioni 600 mila spettatori circa, battendo di 8 punti la rivale Milly Carlucci. Numeri importanti che hanno portato la dirigenza Mediaset a prolungare il programma per altri due appuntamenti.


Nella serata di stasera, l’ospite d’onore sarà la frizzante Luciana Littizzetto, la quale, per motivi ancora sconosciuti (ma certamente esilaranti) ha deciso di inviare una lettera al duo più apprezzato della scorsa edizione del Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Raffaello Tonon. C’è dunque da aspettarsi un ritorno di fiamma dell’indimenticabile tormentone “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita!”.
Tra gli altri personaggi dello starsystem previsti in studio, anche Erjona Sulejmani, modella albanese, Michela Persico, ex presentatrice di Sport Mediaset e la showgirl Paola Caruso, l’ex ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro!’.




Condividi