Marzo in Rosa, successo all’Ariston per ‘Natale in casa di donne’

Mondragone. Un successo di pubblico e applausi per “Natale in casa di donne”, la commedia rivisitata in chiave femminile di “Natale in casa cupiello” del celebre Eduardo De Filippo, andata in scena ieri sera in un gremito teatro Ariston come penultimo atto della manifestazione, organizzata dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Virgilio Pacifico, sul tema dell’emancipazione femminile “Marzo in Rosa”.

La manifestazione si concluderà questa sera, a Palazzo Tarcagnota, con il convegno su “Emancipazione e pari opportunità”, che vedrà la partecipazione di Maria Masi, componente del CNF e Coordinatrice della Commissione Pari Opportunità, insieme a Paola Vacchina, componente della Presidenza nazionale Acli, presidente IREF ed ENAIP e componente del consiglio nazionale CNEL.



“Siamo felici e soddisfatte di come si sia sviluppata la manifestazione fino ad oggi. Crediamo, come abbiamo già rappresentato sin dall’inizio, che questa prima edizione di Marzo in Rosa debba essere l’inizio di un lungo percorso di sinergia e collaborazione tra comune, imprenditori, operatori commerciali e associazioni sul tema delle pari opportunità e dell’emancipazione femminile. La Sala gremita dell’Ariston di ieri sera, ci dice che stiamo andando nella giusta direzione.” È la dichiarazione congiunta delle consigliere Teresa Pagliaro, Titti Sciaudone e Maria Pacifico sull’esito positivo della manifestazione.




Condividi