Sport e solidarietà, i Cardiophone vincono il torneo de ‘La Madonnina’

Maddaloni. Si è appena conclusa la manifestazione ‘Una Partita per ricostruire’, l’evento organizzato dall’associazione ‘La Madonnina’,  svoltosi sabato 17 e domenica 18 marzo, in cui sport e solidarietà si sono uniti per un iniziativa benefica. Obiettivo dell’iniziativa, quello di accogliere fondi sufficienti per ristrutturare la statuetta della madonnina in via Lamia, a Maddaloni. Sul campo, le 5 squadre affrontatesi sono state: Giovani di San felice (San Felice a Cancello), Atletico ma non troppo (Maddaloni), Cardiophone (via Lamia), A.C.picchia (via Lamia) ed Ospiti Indesiderati (Arienzo).

Il torneo si è concluso con la vittoria dei Cardiophone di Francesco Vigliotti. Tale manifestazione è stata possibile grazie agli sponsor: il ristorante pizzeria ‘La Taverna’, servizi pubblicitari di ‘Aniello De Falco’ , l’azienda A.R.P srl Polyurethane Evolution di Rosa Rivetti,  il campo sportivo lamia soccer di Claudio Vigliotti, ed il campo sportivo A.S.D. Andrea Affinito di Aldo Affinito.


Il presidente dell’associazione  ha aggiunto: ” Siamo soddisfatti della riuscita dell’ evento, non ci aspettavamo tanta partecipazione e sensibilità da parte di numerosi giovani per questa iniziativa benefica. Il nostro obbiettivo è continuare a proporre eventi  che permettano di valorizzare il territorio e di avvicinare  i ragazzi alla vita associativa. Un ringraziamento doveroso va ai tantissimi giovani che hanno giocato sfidando anche le condizioni meteorologiche avverse, agli sponsor per aver contribuito a realizzare il tutto e a tutti coloro che sono intervenuti. Siamo già all’opera per il prossimo evento!”

VEDI LA GALLERY




Condividi