Nuovo assessore, Lettieri sceglie Giovanni Di Nardo

Acerra. Con Decreto sindacale n. 10 del 19/03/2018 il Sindaco di Acerra Raffaele Lettieri ha nominato l’Avv. Giovanni Di Nardo, 41 anni, Assessore comunale con le seguenti deleghe: Urbanistica – Abusivismo e Condono Edilizio – Catasto – Interventi Speciali ed Ufficio per Espropriazione – Lavori Pubblici – Edilizia Privata – S.U.E. (Sportello Edilizia Privata)- Infrastrutture strategiche e attuazione PUC – Recupero e valorizzazione centro storico e periferie – Verde Pubblico – Servizi cimiteriali – Pubblica Illuminazione. L’Avvocato Di Nardo è stato nominato Assessore in continuità con il dimissionario Avv. Domenico Paolella.

Il Sindaco Lettieri ha augurato buon lavoro all’Avv. Di Nardo: «Siamo certi che il neo Assessore saprà affrontare questa responsabilità con impegno, competenza e determinazione. A lui le nostre congratulazioni per il nuovo incarico e gli auguri più calorosi di buon lavoro, nel solco dell’impegno del suo predecessore che ancora una volta ringrazio per l’impegno profuso».


Il neo Assessore Di Nardo ha commentato: «Ringrazio il Sindaco Lettieri per la fiducia accordatami, con il conferimento dell’incarico assessoriale. Ringrazio altresì il gruppo consiliare del Movimento Cittadino FARE, per il sostegno convinto offerto alla mia persona e con il quale collaborerò fattivamente nell’attuazione delle deleghe conferitemi.

Giovanni Di Nardo e Raffaele Lettieri

Darò il meglio di me, certo di trovare nei colleghi della Giunta, interlocutori attenti e capaci, votati al benessere della nostra città. Infine, un pensiero affettuoso all’amico Mimmo Paolella, che mi ha preceduto in questo delicato incarico, al quale va la mia vicinanza, pronto a condividere con me, l’esperienza maturata nei suoi anni di assessorato».

 

 

 

 




Condividi