Baby House: successo per la partita dei ‘Campioni del Cuore’ (FOTO)

VALLE DI SUESSOLA. Davvero interessante la nuova iniziativa pensata da Chiara Basilicata, la direttrice della Scuola dell’infanzia paritaria “Baby House” sita in Via Nazionale 3 ad Arienzo.

Chiara Basilicata ci spiega che la prima edizione della partita dei campioni del cuore è un evento esclusivo rivolto ai genitori degli alunni della scuola per dedicare loro un pomeriggio speciale e indimenticabile da vivere con i  loro bambini in occasione della festa del papà, avendo come unico obiettivo solo il divertimento di tutti e non la competizione. Il progetto vuole rafforzare la figura genitoriale del papà, quale riferimento di saggezza, guida, pazienza ed energia. Lodevole iniziativa se si pensa che la manifestazione è abbinata ad una piccola raccolta fondi che andrà all’Associazione “Vincenzo vive” che realizza progetti umanitari a favore dei bambini dell’orfanotrofio di Zanzibar.


I campioni del cuore quindi scenderanno in campo al Palazzetto dello sport di Forchia in una sfida calcistica tra sezioni e genitori e bambini all’insegna della solidarietà come valore da trasmettere anche ai piccoli alunni. Il tutto sarà ovviamente allietato da poesie e canzoncine da dedicare ai papà!




Condividi