Colpo grosso dei banditi nell’abitazione del medico

Maddaloni. Malviventi ancora in azione a Maddaloni. Nella tarda serata di sabato ignoti hanno fatto irruzione nell’appartamento del medico Angelo Tenneriello, noto anche per il suo impegno politico (ex Pd, ora in Movimento Democratico).

I delinquenti hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, usciti di sabato sera, ed hanno messo a soqquadro l’abitazione di via Appia. In pochi minuti i ladri sono riusciti a portare via soldi e oggetti preziosi per un bottino che supera il migliaio di euro. Spariti anche alcuni oggetti di arredamento.


I proprietari si sono accorti del raid solo una volta rientrati in casa ma a quel punto i banditi avevano già guadagnato da tempo la fuga. Per risalire all’identità dei malviventi potrebbe essere decisiva la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso alcune fasi dell’irruzione.

Non si esclude che ad agire siano stati gli stessi malviventi già protagonisti di altri colpi nella città calatina ed in altri centri della vicina Valle di Suessola.




Condividi