Nuova delega per il consigliere provinciale Luigi De Cristofaro

Caserta. Stamattina il Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, ha attribuito la delega al Consigliere Provinciale, Luigi De Cristofaro,  per il Museo Campano, Musei, Biblioteca, Beni Archeologici, Siti Unesco ed eventi collegati; per i rapporti con la Regione Campania e Prefettura UTG di Caserta in relazione all’attività di Presidente della Terza Commissione Consiliare Permanente, nonché quale delegato permanente per i Gruppi di Lavoro presso la Prefettura UTG Caserta , denominati “Infrastrutture” e “Cultura e Turismo”.


Sempre stamane, il Presidente dell’Ente ha nominato, quali membri del Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia Gestione Impianti Sportivi Provincia di Caserta                   (Agis) Forte Enrico, Zona Mirella e nella qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione, Guida Giuseppe.

“ Con queste nuove nomine – ha precisato Giorgio Magliocca – intendo dare ulteriore impulso alle varie attività, poste in essere dall’Ente, e ciò nella convinzione  di raggiungere nuovi obiettivi sociali, sempre più rispondenti alle concrete attese delle comunità”.




Condividi